29 luglio 2014

musica: SAM SMITH - STAY WITH ME

La canzone prima di dormire


Traduzione 
Sam Smith- Stay With Me


Credo sia vero, io non sono bravo in uno stand di una notte
Ma ho ancora bisogno di amore perche 'io sono solo un uomo
Questi pensieri sembrano non andare mai a pianificare
Non voglio che tu mi lasci, ti permetterà di tenere la mia mano?

Oh, non vuoi stare con me
Perche 'sei tutto quello che ho bisogno
Questo non è amore è chiaro a vedere
Ma cara stare con me

Perché sono così emotivo
No, non è un buon aspetto, guadagnare un po 'di autocontrollo
In fondo So che questo non funziona mai
Ma si potrebbe stabilire con me così non fa male

Oh, non vuoi stare con me
Perche 'sei tutto quello che ho bisogno
Questo non è amore è chiaro a vedere
Ma cara stare con me

Whoa, No

Oh, non vuoi stare con me
Perche 'sei tutto quello che ho bisogno
Questo non è amore è chiaro a vedere
Ma cara stare con me

No non vuoi stare con me
Perche 'sei tutto quello che ho bisogno
Questo non è amore è chiaro a vedere
Ma cara stare con me




Nessun commento:

Posta un commento