24 luglio 2014

50 SFUMATURE DI GRIGIO - trailer ufficiale -


FINALMENTE
 il trailer ufficiale!!!!!!!

          

IO continuo a sostenere che questi due non sono eccitanti, ne erotici ne mi fanno sangue come mi facevano i due protagonisti del libro.
Poi mi incuriosisce sapere quanto sono rimasti fedeli allo scritto.....
BO! vediamo....magari vedendolo UNO questi due mi danno l'effetto che mi dava la lettura, DUE forse son stati onesti a riprendere il libro pari pari.
MA! vedremo, intanto guardiamoci il trailer ufficiale......

Io avrei preferito di gran lunga loro due!! Lei nella sua perenne immagine di teenager semplice ma molto sexy e lui che ok nella realta' e' gay ma quanto e' figo!? chi non vorrebbe fantasticare su di lui???!!! Il cinema e' anche finzione e sogno di conseguenza con questo sarebbe stato piu' bello sognare!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento