9 novembre 2014

PASSEGGIATA NEL BOSCO E CENTROTAVOLA A TEMA


Ormai siamo a stagione autunnale avviata, ormai le giornate si accorciano, ormai una giornata di sole diventa sempre piu' rara dopo quest'ultimo periodo di piogge

quindi? 
Approfittiamo del sole fin che c'e'

Scampagnata nel bosco a cercare materiale per le decorazioni NATALIZIE!!!!!!!!
Ecco a voi qualche foto della scampagnata, che colori MERAVIGLIOSI!!!






Bottino della scampagnata




 


Ecco in fine il mio primo esperimento fatto con le cose raccolte nel bosco e altre che avevo gia' in casa. Ho preso spunto anche dal mio post passato "IDEE CANDELE".

http://iogaya.blogspot.it/2014/11/diciamoci-la-verita-quale-donna-non.html

Ecco che ho messo insieme


Chiedo scusa per la qualita' delle foto ma son fatte con il cel e non con la macchinetta.
Penso comunque che si capisca lo stesso, o almeno lo spero.....

Spero di esservi stata utile!!!!
Un bacione e buona Domenica a tutte!!!











18 commenti:

  1. E' bellissimo in questo periodo fare passeggiate, i colori dell'autunno sono stupendi, se poi si raccolgono materiali utili alle nostre creazioni, la passeggiata diventa ancora più interessante, anch'io faccio come te. Complimenti per il bel centrotavola
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autunno e' la mia stagione preferita, certo spesso piove ma i suoi colori e i suoi paesaggi mi danno sensazioni che solo questa stagione mi fa' provare. Poi adoro il fuocherello che scalda la casa e le candele che creano atmosfere suggestive. La natura in questo periodo offre un sacco di materiali che in altre stagioni non trovi :). Grazie mille del complimento Emi :)

      Elimina
  2. io adoro le passeggiate nei boschi, qui sta piovendo da giorni ma al primo sole ne approfitto e preparo qualcosa
    carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io son in trasferta dal mio ragazzo a Rovereto(TN) e dopo 3 giorni di pioggia ininterrotta, ripeto, ininterrotta, nel week si e' fermata e per alcune ore ho approfittato per uscire all'aria aperta. Prepari qualcosa? fammi sapere allora! :)

      Elimina
  3. Bravissima! Semplicità ,natura ed eleganza....come piace a me! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waw! se lo dici tu Faby mi gaso ancora di piu!!!!

      Elimina
  4. Che belle idee e che bei posti! le foto rendono benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela, son idee semplici e fatte con poco ma io son di questo stile :). Veramente rendono? temevo di no visto con cosa le ho fatte :)

      Elimina
  5. che foto e che realizzazione
    meravigliose

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura meravigliose?! ma grazie mille Giulia! ne son lusingata :)

      Elimina
  6. Molto bello, il tema autunnale le calza a pennello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto con quello che avevo e che ho trovato Cry ed essendo in autunno...... :)

      Elimina
  7. Ciao! Bella tu, belle le cose che hai trovato, belle le composizioni di Natale!
    Mi piacciono tanto le pigne così allungate...da me posso dire che sono solo più larghe che lunghe.
    Bello anche il posto ed i colori.
    Evidentemente abiti in prossimità di un boschetto. Qui da me nisba.
    Se penso di raccogliere castagne...devo arrivare nella zona di Catania (200 km), anche se possibilmente ci sono nelle zone più vicine, ma non mi sono mai informata.
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucky!!!! gentilissima come sempre :*
      No io abito in provincia di Mantova ma avendo il ragazzo a Rovereto quando son su in trasferta da lui ne approfitto per fare passeggiate e vedere posti che da me, in pianura, non ci sono. Se magari riesco anche a trovare cosette da poter usare per fare cosette per la casa meglio ;)

      Elimina
  8. Complimenti per il blog, le creazioni come questo centrotavola e le ricette che fanno venire l'acquolina! Slurpp
    A presto
    Agrifoglio

    RispondiElimina
  9. Abito a due passi dal mare, quindi di fare passeggiate nei boschi non se ne parla, ma c'è una pineta ogni tanto ci vado per trovare qualche bella pigna...belle foto, colori stupendi e tu sei troppo carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Angela! mi fai arrossire :) :) :)
      Guarda se ti puo' essere di aiuto io spesso a inizio stagione estiva, quando c'e' bello ma al mare si fan solo passeggiate, faccio lunghe camminate in riva al mare e cerco cosette per fare altre creazioni. Rami, conchiglie, sassi particolari.....non si sa' mai da dove puo' arrivare l'ispirazione :)

      Elimina