2 agosto 2013

TAGLIOLINI CINESI - verdure e gamberetti -



Mai come in questi giorni posso dire che i noodles mi stan salvando i pranzi!
Partendo dal fatto che ingrassano meno della pasta, ovvio se non se ne mangiano kili!, stan bene con quasi tutto e gli ingredienti che si abbinano spesso non richiedono cotture lunghe ma semplice saltate in padella.
Io avevo dei tagliolini stavolta in dispensa e con poco piu' di roba che avevo in frigor ho creato un primo piatto/piatto unico buonissimo!
Serve:
- 1carota grande;
- 1zucchina;
- gamberetti;
- salsa di soia;
- olio piccante
Poi ovviamente i tagliolini, io ho usato i gamberetti xche' avevo quelli ma si puo' usare anche altro tipo di pesce. Questa puo' essere anche la base come xgli spaghetti alla piastra se poi dopo ci aggiungete anche prosciutto a cubetti e uovo.
Comunque......ecco alcune foto:

ingredienti

tagliare il piu' sottile possibile le verdure e saltarle in padella con un filo di olio piccante, mentre facciamo bollire l'acqua dove metteremo i tagliolini

si possono servire sia in scodella che in piatto.....


veloci, buoni e light

Nessun commento:

Posta un commento