7 maggio 2013

SEMBRARE PIU' MAGRA? QUESTIONE DI TRUCCHI!!!

Ecco un articolo che ho trovato oggi online....ditemi voi che ne pensate.




 
Optare per un collo a V - La forma a V crea un effetto ottico che allunga il collo. Tuttavia, questo significa che bisogna prendersi cura della pelle, idratare a dovere quella abbronzata, che darà alla vostra cute una luce deliziosa.

Colore stampelle 

 Aggiungere macchie di colore - Se avete fianchi larghi e cosce importanti, dovete distogliere l'attenzione. Ad esempio, indossate una gonna nera o una a colori ad alta luminosità, come il fucsia. Indossando i colori scuri sulle vostre 'aree problematiche' e colori vivaci sui vostri punti di forza, si disegna l'attenzione su ciò che è meglio per voi.

Reggiseno
Acquistare un nuovo reggiseno - L'85% delle donne indossa un reggiseno di taglia piccola, che schiaccia il petto e rende più basse. Optando per una dimensione più vantaggiosa per il seno, si crea più spazio tra la vita e il petto. Così il busto sembrerà più lungo e più sottile.

Guardaroba Vestiti
Ordinare il guardaroba - Noi tutti abbiamo accumulato nei nostri armadi vestiti che non aiutano a sembrare più magre. Bisogna fare ordine. Dobbiamo eliminare le magliette di grandi dimensioni, quelle senza maniche (se non si hanno braccia sottili), gonne di raso lucido che accentuare ogni curva. Comunque, dobbiamo fare in modo di avere un guardaroba che ci valorizzi!


Dormire Sonno
Dormire meglio - Notti insonni sono il prologo di giorni stressanti, che di solito portano a desiderare di rimpinzarci di cibo. Uno studio ha dimostrato che dormire quattro ore per notte provoca un aumento dell'appetito quasi de 23%. Proteggere il sonno assicura una maggiore attenzione alla linea!


Mangiare Mangia

Masticare lentamente - Se tendete a mangiare velocemente tenderete anche a mangiare di più. Gli esperti consigliano di masticare con lentezza, si dice che la prima digestione avviene in bocca. Perdere tempo vuol dire anche assumere meno cibo e quindi meno calorie.

Bere
Bere di più - L'acqua è la bevanda migliore per le dieta! Sostituire le bevande zuccherate con acqua, potrebbe aiutare nel perdere peso più velocemente. Una lattina di soda contiene circa 146 calorie ... Tre lattine equivalgono a un cheeseburger





Nessun commento:

Posta un commento