8 maggio 2013

PRANZO A ROVERETO - BAR CHRISTIAN

Negli ultimi tempi non posso nascondere che ho sempre la valigia a portata di mano.
Ormai faccio la spola dal mio paesello, Bologna e Rovereto.
Tra i miei giri mi e' capitato di andare a pranzare in un locale chiamato
" Bar Christian"
a Rovereto (TN)
Il locale e' una sorpresa continua.Visto da fuori sembra molto piccolo poi entrando si scoprono un susseguirsi di stanze collegate anche abbastanza spaziose.
Cosa positiva e' che apprezzo molto in un locale e' che pur essendo spaziose le stanze la comunicazione tra commensali allo stesso tavolo e' possibile. Nel senso che il caos dell'insieme delle persone che parlano tutte insieme nello stesso locale non rende difficile il parlarsi tra lo stesso tavolo.
Comunque.....come dicevo questo locale e' una sorpresa continua.
Indiscutibili le porzioni abbondanti dei piatti della cucina e devo dire presentate molto bene ma a far da padrone, a lasciare a bocca aperta sono i panini!oltretutto ben farciti!
Ragazzi sono veramente giganti! alcune foto che son riuscita a fare al riguardo.






Per quanto io sia una golosa di panini stavolta ho deciso per un bel piattone di pasta.
Tagliatelle con funghi e Vézzena( un formaggio tipico della zona), oserei dire molto buone, e di porzione abbondante con prezzo modesto.
  

 direi dire che mi son piaciute ;)
Qualita' prezzo sia per panici che piatti della cucina ottimo!
Un'altra cosa che mi ha stupita piacevolmentee' stata che qui servono la cedrata ancora in bottiglia di vetro ed e' buonissima! era una vita che non la vedevo!!!!

Per finire giusto una passeggiata per favorire la digestione...... ;)
















Nessun commento:

Posta un commento