21 maggio 2012

ULTIMI ACQUISTI

Complice la crisi, complice l'incertezza lavorativa, complice un mio grosso progetto ormai sono mesi che non mi concedo una bella giornata di shopping.
Sempre a cercare di mettere da parte i soldi per altri motivi.
Ma di recente, dopo la decisione di voler mangiare anche piu' sano non ho resistito e ho fatto spesa.

1)Macchina elettrica multi ripiano, per cuocere a vapore per una cucina piu' salutare.


2)Grattugia multi lama per verdure, formaggio ecc....
Con 5 lame per tagli diversi, vaschetta contenitrice con tappo sigillante e salva dita per tagliare.


3) Rotella per tagliatelle o rete Strudel/ Dolcetti di mele

4) Ultima ma non meno importante eccola....la piastra per le tigelle!!! finalmente l'ho trovata!!!
Anti-aderente con manico che si sgancia per cottura anche in forno e per metterla via nel mobiletto con piu' facilita'. Certo questa non e' proprio per una cucina salutare ma oltre alle tigelle la si puo' utilizzare per altre cose sfiziose.
Io comunque in previsione della seratona tra amiche di tigelle-mania  ce l'ho :) .



Adesso aspetto solo di collaudare il tutto ;)






Nessun commento:

Posta un commento