2 aprile 2015

ESPERIMENTI IN CUCINA: TORTEEEEEE

Ciao a tutte!!!!
so' che son mesi che non mi sentite ma son lieta di dirvi che dopo taaaaaaaanto tempo finalmente ho trovato lavoro!!!!! E un lavoro serio mica un lavoretto qualunque!!!

Per questo in questo ultimo periodo sono stata totalmente assorbita da questo!
Non e' semplice  ma mi piace un sacco! e poi tornare nel mondo del lavoro.......FINALMENTE!!!!
Comunque.....
Lavoro = alzarsi presto la mattina = COLAZIONEEEEEE!!!!!
Si ammetto che non ho cucinato molto in questo periodo ma la mattina non mi son mai fatta mancare una buona torta genuina, sana e che desse la giusta carica per iniziare la giornata!
Ecco a voii una carrellata di quelle che ho fatto, spero vi piacciano!






Ovviamente avendo passato anche il  carnevale non potevano mancare i mitici 
FAVETTI E TORTELLINI


Fatemi sapere che ne pensate!!!! bacio










4 commenti:

  1. Caspita! Hai recuperato con un solo post!
    E noi abbiamo messo su qualche chilo solo guardando tutte le immagini!
    Aahahah! Sono bellissime, tutte.
    Ma guardando avrei assaggiato immediatamente la crostata di ricotta e cioccolato!!

    RispondiElimina
  2. Scordavo la cosa più importante!!
    In bocca al lupo con il lavoro e auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Ne penso che se abitassi dalle tue parti peserei 200 KG ;) ... bellissima la torta due gusti

    RispondiElimina
  4. tutte buone ma la prima al cioccolato è la mia preferita....iniziare bene la giornata è importante!

    RispondiElimina