18 giugno 2014

MI BUTTO O NON MI BUTTO?

Sapevo che questa razza ama l'acqua, non ho mai avuto problemi a lavare la Agata anzi! devo stare ben attenta a non lasciare lavandini, vasche o secchi in giro pieni xche' so' che lei ci va a giocare e poi mi slavazza tutta casa MA stamattina ho temuto il colpo di scena! un mega tuffo in piscina!!!!
Vedo che da un po' la punta ma nn so se sa nuotare e ho avuto i brividi lungo la schiena quando l'ho vista li!
Anche xche' gettarmi in acqua alle prime ore della mattina per recuperarla, eventualmente, non era la mia massima aspirazione o.O.
Per fortuna si e' messa solo sul bordo e nn si e' tuffata.......speriamo nn capiti MAI! o per lo meno che in quel momento ci sia io e un bel caldo!

Ovviamente non ho resistito e ho scattato "qualche" foto alla mia modella piu' bella! <3 <3 <3 









Parlero' con gli occhi del cuore....ma xme' e' stupenda!!!!




Nessun commento:

Posta un commento