17 settembre 2013

SPESA SOTTO CASA

Chi ha detto che per trovare cose buone bisogna fare tanta strada?
In questa epoca in cui si fa un gran parlare di "spesa a Km zero" basta veramente fare due passi nei giorni giusti e troverete un sacco di roba buona.
Sto parlando dei classici mercati di paese...
Ecco la spesa che ho fatto io nel mercato del mio paesello. Ne ho sempre sentito parlare ma stavolta ci son andata veramente ;)


Le svizzere erano buonissime e in cottura non si son nemmeno ridotte. La caciotta e' al timo limonato ed e' delicatissima! La ricotta di pecora e' freschissima per non parlare delle verdure poi! Sanno veramente di verdure!  nel senso che i rapanelli piccano e non sanno solo di acqua!
Poi quando ho visto i mirtilli non ho resistito....gia' mi immaginavo dei dolcetti squisiti in cui metterli ;).
Devo dire di essere molto soddisfatta della mia spesuccia e son ancora piu' soddisfatta nel vedere che ho speso veramente pochissimo per tutto questo!


Nessun commento:

Posta un commento