17 settembre 2013

RAVIOLONI CON RICOTTA DI CAPRA

Quante volte ci si dice :
-"oggi piove che faccio? con la pioggia non si puo' fare nulla"....
SBAGLIATO!
Volendo si possono fare n sacco di cose!
Io mi son cimentata nel fare dei ravioloni, stile vecchia scuola, con quella favolosa ricottina di capre che ho preso al mercato, erbette e grana padano.
Impastato come insegnano le nonne a mano! SENZA IMPASTATRICE ho cominciato il tutto!
Ecco ancuni scatti ;)






Son rimasta sorpresa che nonostante avessi usato una ricotta di capra, quindi di conseguenza con un sapore piu' pungente, il risultato e' comunque molto delicato.
Sono buonissimi anche cosi', ma per i miei gusti devo assolutissimamente trovare quel "qualcosa" che gli da un tocco in piu'.
La ricerca continua...

Nessun commento:

Posta un commento