10 gennaio 2013

BUONI PROPOSITI DI IERI E OGGI......


Ed eccoci qui' nel nuovo anno.
Ci son un sacco di cose che vorrei inserire ma,di recente,  il blog mi da dei problemi a caricare le foto che ho nelle cartelle qui sul pc, quindi provvedero' appena riusciro'.
Tante nuove ricette, nuovi esperimenti con il fimo, moda,moda e moda......
Appena riusciro' vedrete ;).

Ma torniamo a noi, con me porto sempre un piccolo quadernetto
 
in cui scrivo tutte le cose che vorrei comperare, che dovrei, gli appuntamenti a cui devo andare e gli impegni presi.
In pratica ci scrivo tutto anche la lista della spesa a volte :).
Sto usando ancora lo stesso dallo scorso anno e oggi, mentre lo aggiornavo con le cose da fare nel nuovo anno non ho potuto fare a meno di andare a rileggere i buoni propositi e quello che mi sarei dovuta comprare lo scorso anno......
"Caspita! come cambiano le cose!"
Ecco la prima frase che ho esclamato nel rileggerli.
Devo dire che purtroppo spesso non a causa mia non son riuscita a mantenere le mie idee.
Mi ero ripromessa di viaggiare
e visitare posti nuovi,

non per forza all'estero e alla fine.....
Non ho fatto nulla di tutto questo :( :( :(
Prima xche' avevo un lavoro che me lo impediva e spesso nessuno con cui andare via anche solo qualche week.
Poi son rimasta senza lavoro, ho tutto il tempo che voglio ma non posso spendere soldi in viaggi visto che non so fino a quando durera' la mia situazione.

Mi ero ripromessa di mettermi seriamente a fare palestra e dimagrire
ma inutile dirlo la cucina mi appassiona troppo.
Non tanto nel per mangiare tanto ma per cucinare. Mi rilassa e mi xmette di esprimere la mia creativita'.
Ma anche se non ne mangi tanto.......ne mangi e per me questo sarebbe tabu'!
Questi erano quelli piu' grossi poi ovvio tutti gli altri sfizi vari che avrei voluto e che magari alla fine causa spese piu' toste non mi son concessa.
Ma non mi rammarico nulla se non del fatto che non ho viaggiato.
Di fatti prima cosa che ho RIscritto sul mio quadernetto
VIAGGIARE e VEDERE POSTI NUOVI.
Nel 2013 vorrei veramente riuscire a farlo!
Del resto le mie necessita' son cambiate molto e non posso fare a meno di negarlo.
Ora vedo tante cose superflue e inutili.
Mentre ne vedo altre di piu' importanti  tipo, trovare un lavoro, una stabilita' economica e anche affettiva.
Non desidero piu' comprarmi cose in particolare MA poter pensare di comprarle che e' gia' tanto.
Comunque......
propositi per il nuovo anno:

- Trovare un lavoro,
- Viaggiare;
- Migliorare il mio aspetto(che non vuol dire xforza dimagrire).
- Lavorare per eliminare le paure che da tre anni mi perseguitano.
 E il piu' importante AMARMI DI PIU'!
che e' la cosa piu' importante, il cambiamento a monte.
Mentre oggi stavo camminando ho pensato che se son riuscita a superare certi momenti del 2012 posso benissimo superare altre cose che a paragone sembrano sciocchezze!
Quindi su le maniche e come si suol dire:
"ANNO NUOVO VITA NUOVA"
Conscia adesso di quello che non ho fatto o che non ho potuto fare lo scorso anno devo  prendere le MIE redini in mano e fare, fare e fare!
Su le maniche e via! sperando che in questo nuovo anno un pizzico di fortuna ad aiutarmi prima o poi mi arrivi :)




Nessun commento:

Posta un commento