2 febbraio 2015

SEPPIOLINE TENERE CON PISELLI E CECI SPEZIATI


Con questo nuovo anno ho intenzione di inserire nella mia dieta, nel mio menu' piu' legumi, frutta secca e semi vari. Fanno benissimo e si prestano molto bene in tantissime ricette.
Ecco a voi una ricettina veloce per un piatto gustosissimo e sano!
Anche qui pochi ingredienti ma piatto goloso.



In questa ricetta ho usato sia il pane da bruschetta che i crostini e devo dire ci stan bene entrambi.
Poi.....in principio i ceci erano di contorno ma avendo io esagerato con la paprica son diventati piccantissimi e cosi' li ho uniti al piatto delle seppioline...bhe!!!!
STRABUONO TUTTO INSIEME COSI'!!!!
Un bacione a tutte!!!



4 commenti:

  1. certamente che è strabuono!!!!!!!!!! adoro tutti i legumi!

    RispondiElimina
  2. grazie....me la salvo....da provare...glo

    RispondiElimina