25 marzo 2013

ULTIME SCOPERTE

Ecco a voi una carrellata di cosucce carine che ho scoperto nell'ultimo mese....

Piccolo e' il formato ma una volta bevuto ho capito perche', non tanto fin che ero seduta ma quando mi son alzata. Non oso immaginare questa estate quando sara' canldissimo e questa sara' freschissima!

Ho scoperto che adesso c'e' anche (se prima c'era non l'avevo vista) questo terzo formato di lattina di birra! e' enorme!

Crema al doppio cioccolato, bianco e nero, simil cremino, spalmabile come la Nutella.
Ottimo per le crisi di affetto che non arriva.....
 


I ghiaccioli di birra si possono fare!!!!!!! 
Certo bisogna usare uno stampo piu' semplice da usare ma i ghiaccioli di birra ragazze esistono!!!!
Per le feste di questa estate ghiaccioli per tutti !!!!!
Col caldo che ci sara' qualche cosa di fresco fa sempre bene :)






Penso si chiami Ramen o una cosa cosi, io l'ho trovato in una fiera ma spesso li ho visti al supermercato.
 Bicchiere di carta, noodles secchi, acqua bollente scaldata da noi e poi sapori vari che trovi gia' dentro al bicchiere.
 Prezzo fiera 2€ ma si trovano sul sito a 1,80 questi, poi ovvio ci son mille varianti.
Comunque sono buoni, pratici e anche se la porzione sembra piccola riempiono bene!
Devo dire anche che il contenuto calorico e' veramente basso!
Quindi ragazze non ci rimane che.....





Nessun commento:

Posta un commento