7 novembre 2012

FORZA, FORZA FORZA!

Ormai faccio parte di quel numero immenso di giovani rimasti senza lavoro.
Giovani che si devono accontentare di lavoretti sporadici a ore (se va bene).
Qualsiasi cosa va bene basta lavorare,ormai e' questa la mia filosofia.
Son convinta sempre piu' comunque, che tutto abbia una su logica, che a tutto ci sia un xche',
che le cose non capitino per caso se noi xro' non le vogliamo forzare.....
Voglio credere che c'e' un motivo xil quale ora sono cosi'.
Si accetta ogni tipo di lavoro anche se non bello xche' comunque se ripenso anche a tutti quelli che ho fatto in passato, ogniuno mi ha insegnato qualche cosa.
Di tutti ho fatto tesoro e da tutti ho tratto insegnamenti in bene o in male.
Da oggi comincia la mia vita da disoccupata ma di sicuro
non sono una che si arrende!


Nessun commento:

Posta un commento