12 dicembre 2011

UN PONTE DA SINGLE....

Cosa fa una single per il ponte della Madonna (8Dice.) a casa xche' senza alcun impegno e in un piccolo paese in cui non si fa nulla?
STA A CASA A CUCINARE!!!
Si dopo aver messo aposto in casa, fatto la maschera al viso e riordinato la montagna di panni che avevo ingiro per casa non sapevo proprio che fare!?
Le mie amiche (neanche a dirlo) erano via con i fidanzati e le altre...bo?!
Cosi finito tutto mi son ritrovata nella noia totale allora che fare?
Una delle cose che purtroppo,dico purtroppo xche' dovrei essere sempre in dieta, mi son messa a cucinare. Mancano pochi giorni al 24 e al 25 di Dicembre quindi bisogna pensare ai vari pranzi e cene.
Bisogna pensare a qualche cosa di nuovo o di mai fatto ..... quindi che fare?
Io mi son buttata sugli antipasti stavolta.









---------------------- <o>----------------------



 




Ok devo perfezionarmi sulla forma dei blini che dovrebbero essere piccoli e tondi ma dai.....xessere la prima volta.
In entrambi i casi sia i panini che i blini si possono farcire con le piu' svariariate cose. Io li ho fatti d'impasto salato pensando a una base per un antipasto ma sono buonissimi anche dolci!
Cavoli il sapere cucinare per una ragazza con le curve come me e' una vera tortura!!!!!
Kiss ;)

P.s: con me a controllare che facessi tutto bene il mio Amore Roger! sempre al mio fianco!!

                                                                        <3 <3 <3


Nessun commento:

Posta un commento