Praticita’ e comodità vestite di colori accesi e frizzanti, stampe cartoon e motivi divertenti ed originali: ecco le nuove borse Le Pandorine per primavera estate 2012.Le borse Le Pandorine nate nel 2008 dalla creatività di due stiliste italiane (Manuela Casella e Chiara Felici) sono accessori giovani e di tendenza molto amate per il loro look allegro e fresco, che con immagini femminili e divertenti aforismi che campeggiano in bella vista, bene si accompagnano a tutti i momenti della giornata, per riempire di colore anche l’estate 2012.
Per la primavera estate 2012 i modelli Le Pandorine sono tanti e tutti ironici e divertenti: colori vivaci come l’arancio, il fucsia ed il turchese, accostati ai più cauti grigio, nero e panna vestono borse a mano, morbide sacche e comode tracolle.
I materiali sono il denim sfrangiato, il resistente tessuto vela plastificato, il pvc e l’ ecopelle arricchiti da dettagli come frange, doppi manici e lucchetti in gomma che diventano portachiavi.

Le borse novità Le Pandorine per primavera estate 2012 sono il capiente Secchiello in pvc con manici in metallo ed il modello Mad o Maddalena.
I prezzi delle borse Le Pandorine variano a seconda del modello: la borsa Maddalena è in vendita al prezzo di 68 euro, il modello in cotone è in vendita a 86 euro, mentre il prezzo di Luxury è di circa 130 euro.
nn parliamo si borsette ke metto su una bancarella.. Sara
RispondiElimina