9 febbraio 2012

A TUTTO C'E' UN LIMITE!!!

Avete presente la frase "piove sempre sul bagnato"?
oppure "simpatica come una scheggia sotto le unghie"?.....
Bhe' diciamo che per identificare un momento di ieri sono esatte entrambe!
Ma non una per una.....tutte e due!!!!
Brutta he'!

Ma ora vi racconto....
Dopo 8ore di lavoro che non passavano piu',


in cui i secondi erano scanditi non a rallentatore di piu',

son dovuta andare a pagare delle bollette.....caso vuole il gas.
Ovviamente la posta era chiusa quindi....tabaccaio! Entro...e mi ritrovo davanti un muro di persone!!!!!
Voi penserete "tutti a pagare bollette"....e invece no!!! una massa di gente a giocare come rimbecilliti ai gratta e vinci!!!! Spendono 5€ per un tagliandino e se gli va bene ne vincono due!!! ma non convinti ne continuano a prendere e se i miei conti sono giusti....son sempre in perdita. O sbaglio?
comunque....bello vedere che in questo periodo di crisi c'e' (tanta)gente che "butta" soldi cosi  o nei bar con le macchinette d'azzardo.........c'e' sempre pieno di giocatori.....mmmm bravi!
Mentre ero li allibita  da tutta questa intelligenza.....ecco che arriva LEI!
quella classica xsona che non vorresti mai incontrare xche' in 10secondi con il sorriso sulle labbra ti fa sentire la sfigata universale.
In BRIDGET JONES penso la chiamassero l'amica medusa....o una cosa cosi' mi sembra..


Ma eccola....ti ha vista....tu provi a sviartela con un sorriso veloce ma lei....ecco che come uno squalo in "punta" viene diretta verso a te!
Tu vorresti solo svignartela il prima possibile ma non puoi xche' ovviamente e' l'ultimo giorno per pagare la bolletta e sti cavolo di intelligentoni han bloccato tutto con i loro gratta e vinci....se' se' vinci sto paio di pa...llle!!!!
E poi eccola che comincia.....ciao carissima !(odio questa frase).....come stai?
Tu rispondi con frasi secche tassativamente NON discorsive e guardi avanti sperando che arrivi il prima possibile  il tuo turno.
Ma lei insiste...(PRIMO COLPO) "ho saputo di quello che ti e' successo!!!! haaaaa gli uomini non sono piu' quelli di una volta"....e comincia a provare compassione per la tua storia rotta.
Ovviamente poi salta fuori che LEI  aveva sempre saputo che non era il tipo giusto per te e via dicendo (SECONDO COLPO). Poi comincia a farti sentire una merda...."be' in due anni avrai trovato sicuramente un ragazzo migliore e ti sarai sistemata?! e' passato tanto tempo ormai"....(TERZO COLPO)....e tu li hai gia' la voglia di strozzarla o di prenderla a sberle!!!!


Poi pero' subentra l'apoteosi della simpatia quando invece le dici che in quasi ormai tre anni non hai ancora avuto una storia seria e nessun fidanzato......mi ricordo la sua faccia da finto stupore (quasi orgasmica) a sapermi piu' sfigata di lei (QUARTO COLPO). E poi entriamo nella fase del "ma come?!" (QUINTO COLPO)....e inizia ad elencare una serie di miei pregi (che ancora nn ho capito come faccia a saperli lei che non e' nemmeno una mia amica) per i quali e' stranissimo che io non abbia gia' un bravo fidanzato accanto. E tu sei li che non sai se buttarti sotto la prima macchina che passa o ficcarti la punta dell'ombrello nel costato piuttosto che continuare a sentirla!
Ma stai li, sei costretta...per fortuna xro' cominci a vedere il bancone dove poter pagare sta cavolo di bolletta e poter poi scappare via! eccolo lo vedo...e mentre come Omer lei parla io penso alle scimmiette con i piatti....
(per non avere istinti omicidi verso lei)
finalmente il Gas e' pagato e me ne filo via!!!!!
ma la credavate cosi facile? NO!!!!???? magari!!!!.
La saluti, dici che hai fretta e lei? ti afferra per il braccio,trattenendoti e comincia a dirmi "ma lo sai che" e comincia ad elencarti tutte le nuove coppie fatte,i matrimoni previsti, i figli in arrivo e i bei progetti per S. Valentino degli altri......!!!!!!! (SESTO COLPO).
E lo ok! capisci che o "uccidi lei o ti uccidi tu " piuttosto che sentire ancora xqualche secondo la sua odiosa voce!
Insisto sono in ritardo,devo andare e lei cede...sinceramente non so ancora cosa mi potesse tirare fuori visto che tutte le "cartucce" le ha sparate in meno di 40min!
E poi........e poi.... la mitica frase!!!!!
Lei: " mi raccomando fatti sentire cosi qualche volta si esce insieme!!!!
Ok la mamma mi ha sempre insegnato a comportarmi bene con tutti ma stavolta non ho ressistito!
Mi sono girata.... l'ho guardata nel suo falso sorriso interessato e le ho risposto:
"farmi sentire e uscire con te?
 MA ANCHE NO GRAZIE!!!!!!!
Poi mi sono girata e me ne sono andata (finalmente).....
Ma vi giuro...lo rifarei solo per rivedere la faccia di sta Stronza acida che ci rimane basita ;) !!!!

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento