10 gennaio 2012

LA TORTA DEL CAPODANNO - TORTA EMBRIAGA

Per la sera del 31 dovevo fare un dolce da mangiare con gli amici.
Onestamente non avevo una gran voglia di passare ore in cucina per la solita torta cotta e cosi presa da questa vena di ispirazione culinaria mi sono inventata una torta tutta nuova.
Ha tanti ingredienti ma si fa alla svelta, non va cotta in forno (quindi non c'e' la tiritera della cottura interna e della forma) e bastano 30min in frigor ed e' pronta!
L'ho chiamata :

IL TIRAMISU' DEL CUBANO UBRIACO!


Ho usato un sacco di ingredienti che mi sono arrivati e rimasti dalle varie cene e dai vari pacchi natlizi. Ma e' un ingrediente in particolare che da alla torta una "botta" in piu' di vita.....
del RUM al miele che mia sorella aveva portato a casa come regalo dalle canarie.
MMMMMM raga e' buonissima ma poi meglio non guidare!!!
 Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento