25 novembre 2011

Da Iridella a Dora l’Esploratrice, le bambole si rifanno il look in stile Bratz

IRIDELLA


 
C’è voglia di diventare grandi anche tra le bambole. Per rilanciare la loro carriera nel mondo dei giocattoli Iridella e Fragolina Dolcecuore si rifanno il look e si trasformano in fashion doll in stile Bratz (le cattive ragazze sono sempre molto imitate, si sa). Le nuove bambole strizzano l’occhio al mondo dei manga e alle nuove tecnologie. Per il momento le bambole sono in vendita solo negli Stati Uniti, ma preparatevi a un’invasione di bambole tween.
Iridella. Rainbow Brite era un vero proprio oggetto di culto negli anni 80, poi come tanti giocattoli è caduta nel dimenticatoio. Ora è pronta a tornare, più alta, più magra, più bella che mai. I Bambini dell’Arcobaleno non ci sono più: Iridella in versione teenager ha solo due amiche del cuore, Moonglow e Tickled Pink. Negli Stati Uniti la nuova Iridella è protagonista di una serie di accessori firmati Hallmark e di una linea di bambole Playmates Toys.


FRAGOLINA DOLCECUORE


Fragolina Dolcecuore. Un tempo era una bambina paffutella amante dei dolci. Ora Strawberry Shortcake non dimentica la sua passione per il rosa, ma ha un look decisamente più cool. La nuova Fragolina Dolcecuore sarà protagonista di una nuova serie di film animati digitalmente e di una linea di giocattoli.


Incredibile! non ci son piu' i giochi di una volta!
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento