18 novembre 2014

GAYA BIJOUX

Ciao a tutte!!!! mi sto' cimentando in piccoli bijoux fati da me, che ne dite?
Questi sono i primi, non ho anni d'esperienza ma che ne pensate?
Sono carini?



















Questi son solo con pietre e perline varie ma mi sto' cimentando anche con il FIMO



Vediam che riesco a fare, appena finisco pubblico qualcosa.





RUBBER BOOTS STYLE


Diciamolo, in questi giorni di pioggia, spesso anche improvvisa, gli accessori piu' importanti da avere con se' sarebbero gli STIVALI DI GOMMA detti anche  RUBBER BOOTS.
Certo per i piu' svariati motivi non possiamo indossarli sempre, anche se siamo in giro ma la moda in questo caso ci viene incontro con tanti svariati suggerimenti, abbinamenti, chiamati ora in TV outfit, come si voglia dire, e' la stessa cosa.
Ora, prendete questo articolo in chiave ironica, giusto per sdrammatizzare queste giornate uggiose....so bene che la maggior parte di questi look sono impossibili per la maggior parte di noi, sia per motivi economici che di taglia, soprattutto nella seconda essendo io una taglia curvy ma, comunque nessuno ci impedisce di trarne spunti o idee, personalizzando poi a nostre possibilita'.
Con questo articolo volevo solo dare un tocco di colore, estrosita' e xche' no', un pizzico di stile a quelli che son stati per una vita "gli stivaloni da campagna", riveduti, rifatti e valorizzati da tantissime case di moda. C'e' ne' per tutti i gusti!
Spero di darvi buoni suggerimenti con questi look trovati in rete e poi selezionati da me a mio gusto.
A me' son piaciuti un sacco, voi che ne dite?


























Ecco a voi qualche idea di stile




Se poi li usa anche una icona dello stile (a detta dei maggiori giornali di moda) come  
Kate Middleton......



.......direi che ci possiamo sbizzarrire a creare nuovi abbinamenti con i nostri look pure noi! che ne dite? Un bacione a tutte e buona notte.