29 giugno 2011

L'ESTATE DELLA VERGINE

Si avvicina un periodo di nuove relazioni allegre e dinamiche, in netto contrasto con il periodo difficile e opprimente appena trascorso. Sicuri di voi, convinti di piacere, consapevoli delle mete raggiunte, e pronti a godere di flirt estivi, ma anche di grandi opportunità di incontri, che si riveleranno relazioni durature e stabili. Si consiglia di tenere alla larga i rivali con qualsiasi mezzo, purché con strategica precisione! Una vacanza salutista in camapgna o in collina è proprio ciò che fa al caso vostro: che sia in agriturismo o alle terme, purché si faccia attività fisica.

28 giugno 2011

LE PROPORZIONI DELL'AMORE

Domenica mentre mi stavo gustando uno spriz in compagnia, tra le discussioni e' saltata fuori una questione che secondo me' puo' sembrare banale ma che fondamentalmente ha un suo xche'.
Quello delle proporzioni di coppia.
Una  mia amicha ancora single e' ha accettato l'invito di un suo amico per un ape.
Ha raccontato che e' stata benissimo, lui e' simpaticissimo, han parlato e riso un sacco e che esteticamente non e' per niente  male.....quindi ci siam chieste se ci sarebbe uscita ancora?
Lei ci ha risposto perplessa e con un secco "non credo" ci ha sistemate.
Subito le abbiamo chiesto il perche' di questa sua titubanza se e' stata cosi bene e lui e' anche carino.....
la sua risposta?
LUI E' LA MIA META'

Ok spiegati....xche' in quel momento non avevamo ben chiara la cosa.
In pratica, lei si sente inibita a uscire con questo ragazzo perche' piu' o meno alto come lei ma molto magro.
Ha detto che fianco a lui si sentiva giunonica!
Che fianco a lui lei era "tanta" confronto a lui....e posso garantire che la ragazza in questione non e' grassa.
Poi le abbiamo anche fatto notare che si conoscono da anni e che quindi lui l'ha vista per bene quindi sa' come e' fatta e se gli piace....ci sara' un xche!?
Comunque sta di fatto che xquanto lei si sia trovata bene e con la persona molto insintonia non lo vede come potenziale patner.

Da questa affermazione mi e' venuto un dubbio.....
Che la chimica di coppia sia dovuta anche dalle proporzioni dei due personaggi?


Effettivamente  in primo momento e' il colpo d'occhio che colpisce.....che questi parametri incidino?
Che due persone si sentano attratte anche in base alla proporzione dei due corpi?
In effetti se ci pensiamo bene ogniuno di noi ha  gusti ben precisi sul proprio patner ideale.
A chi piace alto, biondo o moro, occhi chiari o scuri, con occhiali,  con belle mani....... e anche gli uomini son cosi.
Alte o basse , bionda o mora, bocca carnosa, capelli lunghi o corti e si....zizze grandi o meno grandi.
Se ci pensate bene sono tutte caratteristiche fisiche non caratteriali e sono le prime che ci determinano se soffermarci o meno con una persona....(sto parlando del primo approccio).
Quindi e' sensato il discorso di questa?
Rischiare di perdere una buona occasione xche' di partenza ci si sente inadeguati fisicamente a questo o viceversa?
Ma l'amore non va oltre?



La voglia di conoscere una persona che magari non ci colpisce subito ma che ci fa stare bene puo' essere "bloccata" da questi pregiudizi?
In questo mondo in cui e' cosi difficile trovare una persona che ci faccia stare bene, non e' rischioso decidere cosi? soprattutto per noi single?
Voi che ne pensate?
Kiss ;)



24 giugno 2011

FUNNY SEX!!!!
















8 CONSIGLI PER LE DONNE

Ho trovato questo link carino su face....
Io l'ho trovato esilarante, dategli una occhiata pure voi! :) :) :)

8 CONSIGLI PER LE DONNE:

1)Non innamoratevi mai di uno che vi cerca il punto G sotto le ascelle
2)Non telefona mai? Meglio! La linea è libera per tutti gli altri
3)Potrebbe essere l'uomo della tua vita? Certo. Se la tua vita durasse quindici giorni
4)Per avere l'idea di quale sia il tipo giusto prima devi provarne più d'uno
5)Solo avendone provati più d'uno potrete essere certe che il tipo giusto non esiste
6)Lui ti ha lasciato? Pensa che fortuna: ora sei libera!
7)Se dice che scopa da Dio, non credergli. E' scientificamente improvabile. E se scopa da Dio, perchè è ancora sulla piazza?
8)Se vuoi la colazione a letto, dormi in cucina

DA UN’ALTRA PROSPERRIVA

Avete notato come il punto di vista del vantaggio dei matrimoni reali sia totalmente cambiato?
Mi spiego ….
Tutte noi abbiamo sempre sognato il principe azzurro, bello, ricco e con un ruolo importante nella societa’ giusto?
Complici le favole del passato, gli amori romantici dei film, i fantastici vestiti delle Barbie principesse … alla fine il sogno di bimba di ognuna di noi, almeno una volta e’ stato quello di diventare principessa.
Le principesse si sposano il principe e vivono nel lusso
ma vogliamo elencare tutte le cose noiose e quelle  che non possono fare visto il ruolo che ricoprono?
Sempre sotto i riflettori o i flash delle macchine fotografiche, sempre costrette a essere perfette in ogni occasione. Sempre esaminate e osservate nei minimi dettagli da tutti nella speranza di trovarvi difetti o che facciano scivoloni eclatanti.
Costrette alle rigide regole di corte e alle ferree imposizioni. Per non parlare poi del proprio amato. Ok si son sposate il proprio amato bello e famoso ma poi?
Lui sempre in giro per lavoro, assorbito prima dai suoi impegni e poi eventualmente se ha un momento libero lo dedica a loro … ma solo dopo.
Sempre in giro per il mondo e sempre circondato da donne bellissime che non aspettano altro che portarglielo via …. e diciamolo … sti principi non son per nulla santarellini!
Lui tra feste e ricevimenti con tutte quelle gnocche da paura che gli girano in torno e loro a casa a imparare le etichette di corte e a sottoporsi a cure e sedute in palestra massacranti per tenersi in forma. Per non parlare dello stretto regime alimentare … che dicano quello che vogliono su diete e mica diete….. diciamoci la verita’ quelle per essere cosi magre non mangiano un tubo! e di certo aiuta anche il fatto che con il loro immenso patrimonio si possono permettere trattamenti dimagranti bionici!
Si pensi solo alla Middleton e i tutti i soldi che ha speso per prepararsi alle nozze ….. ora che e’ la moglie del principe … sapete quanti ne spendera’ per mantenersi cosi e mantenere la sua figura.Di certo non in cibo, visto che a parere mio sta diventando scheletrica! Troppo troppo magra
E  a quanto pare nemmeno in vestiti visto che spesso acquista brand di medio target, affidandosi anche a negozi online. Ma allora dove li spendera’ secondo voi? Ve lo dico io… tutti in trattamenti, palestra, personal trainer e sbiancamento per i denti!
Hi hi hi :P.
Ma proviamo a vedere il sogno da un altro punto di vista …. quello delle sorelle o sorella.
Dopo questi particolari onestamente non so se mi piacerebbe ancora diventare una principessa mmmm non credo. Ma come dicevo in principio… proviamo a cambiare il punto di vista della cosa.
E se fossimo le sorelle delle principesse?
Pippa in questi giorni ci insegna!
Dopo il matrimonio reale se siamo obbiettive si parla molto di piu’ di lei che della sorella Kate.  Pippa e’ sulla bocca di tutto per ogni cosa, del suo famoso fondoschiena e come fare a ottenerlo, il suo look, il suo make-up, il taglio di capelli, dei suoi amori … persino della sua abbronzatura … pazzesco!!! Comunque come dice la regola ….. bene o male basta che si parli.
Ma valutiamo il vantaggio di essere la sorella della principessa e non la principessa stessa.
Godi  lostesso di grandi vantaggi economici, non sei obbligata a seguire le etichette di palazzo e le rigide regole di corte. Puoi uscire con chi vuoi (sempre con un po’ di logica) e puoi decidere in uno stuolo di ottimi partiti multimilionari e scegliere chi piu’ ti va.
Puoi partecipare a tutte le feste che vuoi che nessuno ti rompe

 
Viaggi senza limiti e senza avere il dovere di partecipare a parate o impegni politici vari, xche’ ti aggreghi a scrocco e puoi spassartela come ti pare. Puoi andare al mare e abbronzarti quanto ti pare,  pettinarti i capelli come ti pare, vestirti come ti pare, fare pipi’ quando ti pare ….. in somma libera di non dovere seguire regole. Quindi in sostanza……
MEGLIO ESSERE LA SORELLA CHE LA PRINCIPESSA!!!!
Si si decisamente la penso cosi! Godi dello stesso patrimonio, della stessa fama ma sei sicuramente piu’  libera di viverti la vita a modo tuo.
;)

SEGNALI D'ESTATE

E come ogni anno con l'arrivo dell'estate saltano fuori i soliti argomenti assillanti.
Studio aperto che fa servizi su quante dive ... che poi dive..... dello spettacolo italiano sono ancora piu' gnocche nella prova costume.
La pubblicita' che cerca di propinarci fibre a manetta da mangiare a qualsiasi ora del giorno(nemmeno fossimo cavalli) per cercare di sgonfiare il nostro addome e farlo diventare come quello sulle scatole del prodotto che poi se notate bene oltre che sgonfio e' anche con addominali. :O .
 
(che poi non so vo ma se io la mattina quando mi alzassi e mi trovassi un "pastone" cosi davanti non sorrido mica come la tipa.....se mai se mi si presentasse una bella brioche calda e ripiena o un toast! voi che dite? )

Ovviamente gli scoop indispensabili di coppie che scoppiano xche' siccome non  li caga nessuno fondamentalmente sperano con la bella stagione di farsi vedere con presunte storielle tanto per far parlare di loro.

La Marcuzzi e la mitica Geppy
che ci propinano yogurt per farci andare in bagno.....xche' cosi dopo ci sentiamo piu' gnocche.....


E nemmeno i giornali ci risparmiano....centinaia e centinaia di articoli su diete e gente che ha cali sorprendenti!!! tipo quello della Clerici leggevo ieri.....-3Kg in 5giorni!!! ma grazzie!!!! ci riesco pure io se mi chiudo in un centro benessere,faccio massaggi, trattamenti intensivi e dieta ferrea tutto a spese illimitate!!! hai proprio scoperto l'acqua calda!!! cosi ci riescono tutti....che diano a me' i loro soldi...vedi che figurino che divento ;).
Comunque dicevamo...arriva l'estate e i soliti tormentoni risaltano fuori .... voi speravate che uno non ci ricapitasse piu' ma!.....ebbene si'...e' tornato pure lui:

I RIFIUTI A NAPOLI

  
Potevamo evitare di averlo pure questo anno?
Potevamo evitare di dire che a Napoli c'e' ogni volta sto probblema?
Potevamo dire che li per una volta va tutto bene con i rifiuti e per le strade invece che puzza si sentisse profumo di mughetto?
Nooooooooooooooooooooooooooo troppo facile!

Leggevo un articolo online stamattina:
"EMERGENZA RIFIUTI NAPOLI MILITARI / NAPOLI – Militari in azione a Napoli per fronteggiare l’emergenza rifiuti. Gli uomini del Genio Civile della Brigata Garibaldi sono in azione in particolare nella zona est della città, in zona Gianturco, dove l’odore causato dall’ammasso di rifiuti è insopportabile. Presenti sul posto diciotto uomini e sei mezzi per la rimozione. Ogni mezzo a disposizione dei militari può contenere tra le quattro e le cinque tonnellate di materiale e si stima che, nel corso dell’intera giornata, saranno raccolte circa trecento tonnellate di rifiuti. Nella notte si calcola che siano state rimosse circa 1380 tonnellate di materiale da destinare alle discariche ma la situazione resta da bollino rosso perché, secondo rilevamenti delle ultime ore, per strada, al momento, ne resterebbero circa trecento.EMERGENZA RIFIUTI NAPOLI MILITARI / NAPOLI – Militari in azione a Napoli per fronteggiare l’emergenza rifiuti. Gli uomini del Genio Civile della Brigata Garibaldi sono in azione in particolare nella zona est della città, in zona Gianturco, dove l’odore causato dall’ammasso di rifiuti è insopportabile. Presenti sul posto diciotto uomini e sei mezzi per la rimozione. Ogni mezzo a disposizione dei militari può contenere tra le quattro e le cinque tonnellate di materiale e si stima che, nel corso dell’intera giornata, saranno raccolte circa trecento tonnellate di rifiuti. Nella notte si calcola che siano state rimosse circa 1380 tonnellate di materiale da destinare alle discariche ma la situazione resta da bollino rosso perché, secondo rilevamenti delle ultime ore, per strada, al momento, ne resterebbero circa trecento."

Non so voi ma io son sempre piu' allibita da certi comportamenti.
Poi vedere nei servizi tv che i turisti stranieri oltre ai monumenti storici facevano le foto alle immondizie e alle strade intasate dalla sporcizia....mamma che vergogna!
Qui potrei dire un sacco di cose a mio parere ma preferisco astenermi...
Una cosa e' certa, per questa situazione l'Italia verra' ricordata come il paese della pizza, della moda, del mandolino , di "o sole mio" e della spazzatura!!!! a sto punto mi viene da dire...
GRAZIE!!!!!!! :( :( :(